mercoledì 30 novembre 2011

C'è posta per lo Zevio: Lettera di una tifosa affezionata!




Mi auguro sia colpa dell'età oppure del cambio di stagione, il tempo pazzerello che si fa sentire nelle articolazioni malandate, insomma c'avete una certa età, ormai. Questa sarebbe la giustificazione più comprensibile. Sì, perché questo Zevio, non è lo stesso di un anno fa. Sia dentro che fuori dal campo.  Io, non capisco.
Non capisco dove sono finiti lo spirito di squadra e il cuore.

Forse vi hanno un po' scalfito tutte le difficoltà incontrate quest'anno in merito alla questione campo? "Lo Zevio che non ha un posto per allenarsi e giocare a Zevio" - ho sentito dire. 
Beh, ma quando mai abbiamo avuto una vita facile? Fin dai tempi del vecchio Caldiero, che mi ricordi: Mai!
Sapete cosa vi dico però, la soddisfazione di essere in cima alla classifica per tutto il campionato da soli, di arrivare a giocarci un playoff nel primo anno di promozione in C2, gli eurogol indimenticabili dei nostri giocatori, insomma tutti i successi che abbiamo ottenuto da soli, con le nostre scarpette, hanno sempre ripagato ogni sacrificio e ogni fatica. 
Parlo anche delle mie scarpette da tifosa, che vi seguo sempre e che nelle partite non metto solo il cuore, ma anche tanta tanta voce per tifar Zevio. 
Non credete di dover qualcosa anche a chi vi segue, chi vi guarda? A chi ha riso con voi, sofferto con voi e che crede in voi nonostante tutto soprattutto oggi? Non dico di vincere tutte le partite (diciamo che mi piacerebbe fosse così!!), mi riferisco a un BEL SPETTACOLO! Regalateci un bel spettacolo, i numeri li avete tutti, fateci vedere! Giocatevela!

Forza butei! Non mollate, perché io non mollo!

In questo vorrei richiamare anche i tifosi, ma soprattutto le tifose. Ad esempio, mi sembra evidente che senza i cioccolatini della nostra Chiara G. i ragazzi non hanno più la stessa grinta di prima in campo, manca quel premio a fine partita. Direi di ripristinare la tradizione, bisogna provarle tutte! 


In bocca al lupo per il prossimo incontro,

 Una tifosa affezionata.


--------

Brava Tifosa Affezionata, grazie per il commento! 
Se anche voi volete vedere pubblicato il vostro commento sulla squadra, 
per le pubblicare foto, video o qualsiasi altro prezioso contributo, 
scriveteci a 
zevioc5@gmail.com.

1 commento:

  1. Chissà chi sarà questa tifosa affezionata...?hihi
    Siamo positivi dai, in qualche modo la girarem!! ;)

    RispondiElimina